Reti televisive greche

Televisione Greca                 
MEGA: E’ uno tra i canali greci più importanti. Offre la possibilità’ di seguire attraverso web tv, programmi televisivi che sono stati trasmessi in passato.

ANT1: E’ uno tra i canali greci più importanti Offre al telespettatore la possibilità’ di vedere attraverso Internet trasmissioni che sono andate in onda in passato.


ALPHA: E’ uno tra i canali greci più importanti. Dispone di video e trasmissioni (principalmente d’intrattenimento) andate in onda in passato.

SKAI TV: E’ l’unico canale digitale in Grecia che trasmette dal vivo tutto il suo programma via Internet. Si offre anche la possibilità di seguire trasmissioni meno recenti.

ERT: E’ la televisione pubblica della Grecia. Il suo sito web permette al telespettatore di seguire video di trasmissioni d’informazione e documentari che sono stati trasmessi in passato.

Archivio Audiovisuale dell’ERT: L’archivio digitale dell’ERT (Elliniki Dimosia Tileorasi- Televisione Pubblica Greca) contiene materiale risalente al periodo della fondazione dell’ERT fino ad oggi, oltre a numerose trasmissioni del passato, film e notiziari.

Vouli Tileorasi- Parlamento TV: Il canale televisivo del Parlamento Greco, trasmette dal vivo le riunioni del Parlamento, programmi d’informazione e programmi culturali. E’ possibile seguire il presente canale anche via Internet.

Film Greci: E’ un sito di film greci e trasmissioni televisive, dagli anni 40 fino ad oggi.





Nessun commento:

Posta un commento